La Diatec Trentino festeggia il successo per 3-0 su Piacenza

Foto Trabalza

Trento, 8 gennaio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevoler per il diciottesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Lpr Piacenza.


Jan Stokr: “Giannelli è stato molto bravo a farmi entrare subito in partita, poi tutto è stato più semplice per me. Ho trovato il ritmo giusto per mettere a terra il pallone con continuità, sono contento. Nel secondo set siamo calati forse un po’ di concentrazione e Piacenza è stata brava a risalire la china ma alla fine tutto è andato per il verso giusto”.


Tine Urnaut: "Oggi siamo scesi in campo con la giusta mentalità mettendo gli avversari ubito sotto pressione. Al servizio stiamo lavorando bene e cercheremo di migliorarlo ancora. In difesa invece non abbiamo fatto benissimo e dobbiamo aumentare la nostra qualità in questo fondamentale. Mercoledì abbiamo una partita fondamentale contro Monza per accedere alla final four di Coppa Italia".

 

Alberto Giuliani (Lpr Piacenza): “Ancora più del primo set, è stato l’inizio del secondo parziale ad affossarci. Sotto 1-0 e con un avvio negativo del secondo periodo non siamo riusciti a trovare ritmo nella fase di break point, perché in quella di cambiopalla abbiamo fatto intravedere buone cose. E’ ovvio però che per vincere gare come queste si deve riuscire per forza a giocare bene anche su ricostruita e noi non l’abbiamo fatto".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa